Samsung Galaxy S4 LTE-A: video promozionali ufficiali sottolineano la velocità dell’LTE Advanced

27 Giugno 201318 commenti

Il Samsung Galaxy S4 LTE-A è, per chi non lo conoscesse, la versione più performante del top di gamma dell'azienda Coreana. A differenza del modello base, il suddetto device presenta al proprio interno l'ultimissimo Snapdragon 800 ed è compatibile con la connettività LTE Advanced, la versione ancora più rapida dell'LTE, attualmente disponibile solamente in Oriente.

Sfortunatamente questo modello non arriverà sugli scaffali dei nostri negozi, ma è comunque interessante osservare da vicino quanto Samsung voglia sottolineare la grandissima velocità di connessione dell’LTE Advanced, quasi tralasciando la presenza dello Snapdragon 800.

A differenza della Corea, del Giappone e della Cina, in Italia nemmeno la connessione LTE è ancora stata resa disponibile in tutte le città, forse quando saremo riusciti a coprire tutto il nostro paese potremo pensare ad una connettività ancora più rapida. Per ora non ci resta che guardare i progressi dell’Oriente e sperare che un giorno potremo arrivare agli stessi livelli.

Sebbene l’LTE Advanced riesca a garantire velocità veramente formidabili, per quale motivo Samsung avrebbe quasi completamente oscurato la presenza dello Snapdragon 800 (attualmente il migliore SoC in commercio)?

La risposta alla domanda non la conosciamo, ma nel frattempo vi lasciamo con i due video promozionali ufficiali.

httpvh://youtu.be/4on6VBqBUS8

httpvh://youtu.be/3iHYp2U-KVc

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com