Samsung Galaxy S4 Mini Duos: ecco i risultati dei test sulla durata della batteria

24 Agosto 201311 commenti

Tra le varie versioni del Galaxy S4 Mini è stato realizzato un modello Dual Sim dedicato solamente all'oriente. Dopo aver pubblicato i risultati dei test sulla durata della batteria della versione "originale", ecco che i ragazzi di GSMArena hanno deciso di effettuare le stesse prove anche sulla variante dual-sim. Quali saranno i risultati?


Il primo test riguarda la durata della batteria in chiamata, il dispositivo ha retto discretamente il confronto con gli altri top del settore chiudendo a metà graduatoria con 17.33 ore di conversazione continuativa. 1

Nel secondo caso, invece, è stato affrontato il Web Browsing, ovvero la navigazione in internet. Il Galaxy S4 Mini Duos è riuscito a totalizzare praticamente lo stesso punteggio del modello originario, raggiungendo le 10 ore e 10 minuti (circa 20 minuti di differenza).

2Nella riproduzione video la situazione si è ripetuta un’altra volta; la versione Duos ha concluso con circa 20 minuti di differenza dal modello base raggiungendo le 12 ore e 52 minuti di riproduzione continuativa.

3

 

I risultati sono stati ottimi, la durata complessiva della batteria in condizioni di standby è di 62 ore (oltre 2 giorni). Gli stessi ragazzi di GSMArena, che da anni effettuano test simili, si sono dichiarati sorpresi dai risultati raggiunti.

Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com