Samsung Galaxy S4 Mini, il prezzo per i preordini UK è 460 Euro

17 Giugno 201339 commenti

Trovano i primi riscontri positivi le indiscrezioni sul prezzo del prossimo Samsung Galaxy S4 Mini: un retailer britannico ha infatti dato il via ai preordini del nuovo device e al prezzo di 390 Sterline, che al cambio attuale fa poco più di 460 Euro.

Con disponibilità segnalata per inizio Luglio, il retailer britannico Clove apre dunque i preordini per la versione ridotta del top di gamma Samsung, in versione SIM-unlocked, al prezzo di 390 Sterline (460 Euro).

Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S4 Mini includono processore Snapdragon 400 Dual Core 1.7 GHz, display 4.3 pollici qHD, 1.5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibili a 64), fotocamere da 8 e 1.9 MP e batteria da 1900 mAh.

E’ possibile ordinarlo dal Regno Unito, ma l’aggiunta delle spese di spedizione (che fa lievitare il costo totale a 485 Euro) invita ad attendere informazioni, che non dovrebbero tardare, sul prezzo italiano. Nell’attesa, dateci il vostro parere: è una fascia di prezzo giusta per le caratteristiche del device, o vi aspettavate cifre inferiori?

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com