Samsung Galaxy S4 Mini Plus arriva silenziosamente in alcuni Paesi europei

4 Agosto 201525 commenti

Samsung ci ha abituato a proporre revisioni più o meno sensate dei suoi device, e questa sorte toccherà anche a Galaxy S4 Mini: senza fanfare e squilli di tromba, l'azienda ha infatti presentato un "nuovo" modello già arrivato in Europa.

Samsung Galaxy S4 Mini Plus, denominato Galaxy S4 Value Edition in alcuni mercati, è dunque una variante del device arrivato sul mercato ormai più di due anni fa: la scheda tecnica è praticamente identica a quella del predecessore, eccezion fatta per l’utilizzo del nuovo chip Snapdragon 410 in luogo del vecchio 400.

Il resto delle specifiche include display da 4.3 pollici a risoluzione qHD (960×540), 1.5 GB di memoria RAM, 8 GB espandibili per lo storage, fotocamere da 8 e 2 Megapixel, batteria da 1900 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy S4 Mini Plus è stato silenziosamente presentato a fine Luglio ed è già disponibile in alcuni Paesi europei, tra cui Austria, Bulgaria, Germania, Romania e Repubblica Ceca. Purtroppo, il prezzo non è entusiasmante: i 239 Euro del listino ufficiale sono senza dubbio una cifra assolutamente spropositata considerando le caratteristiche da mid-range 2013 e le alternative che offre il mercato (anche se, secondo le prime segnalazioni, i prezzi online scendono fino a circa 190 Euro).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com