Samsung Galaxy S4: tutte le Air Gesture ed altre funzionalità in un video ufficiale

8 Luglio 201322 commenti

Samsung continua il marketing aggressivo e sforna ogni settimana un nuovo video pubblicitario che riesce a fare in giro del mondo, d'altronde non per niente sono già stati venduti 20 milioni di Galaxy S4 in appena due mesi. Il nuovo video con protagonista il GS4 Samsung Italia presenta tutte le Air Gesture e le altre funzionalità avanzate in soli 3 minuti. Sicuramente un mezzo utile per far conoscere a tutti l’intelligenza del nuovo top-gamma.

Ecco il video pubblicitario:

httpvh://youtu.be/EBRFJy8y_Bk

I tanti sensori che troviamo a bordo del nuovo Galaxy S4 riescono ad offrire all’utente tante possibilità di interazione avanzate, dalle Air Gesture che permettono di utilizzare lo smartphone in determinate situazioni utilizzando solo mani ed occhi, senza toccare il display, oppure tante altre funzionalità avanzate che certamente non tutti gli utenti avranno ancora provato.

La personalizzazione di Samsung è certamente pesante ma è unica nella sua specie e fornisce tutto ciò che potrebbe servire ad uno smartphone senza il bisogno di dover installare altre applicazioni.

Quanti di voi utilizzano tutte queste funzioni? Sono realmente utili?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com