Samsung Galaxy S4: vendute oltre 40 milioni d’unità in tutto il mondo

24 Ottobre 201370 commenti

Il Samsung Galaxy S4 ha ottenuto un grande successo in tutto i principali mercati, raggiungendo traguardi mai visti prima. In soli due mesi dal debutto ufficiale sul mercato sono stati venduti ben 20 milioni di Galaxy S4 in tutto il mondo, e due mesi dopo la cifra di GS4 venduti ha superato i 30 milioni. Adesso le vendite registrate sono cresciute ancora, secondo quanto dichiarato dal CEO dell'azienda.

Nonostante le recenti preoccupazioni circa il calo delle vendite del Galaxy S4, il quale ha venduto “solamente” 5 milioni d’unità durante il mese d’Agosto, il CEO di Samsung JK Shin, durante le scorse ore, avrebbe annunciato ufficialmente il traguardo di oltre 40 milioni di GS4 venduti in tutto il mondo dal suo lancio.

Questo è certamente un grande traguardo per uno smartphone in vendita da solamente sei mesi, e nonostante le critiche, Samsung non può che essere felice di tutto ciò.

Naturalmente dopo il GS4 il colosso sud-coreano non è rimasto a guardare, lanciando sul mercato il Galaxy Note III, lo smartwatch Galaxy Gear e il primo smartphone Android con display curvo, il Galaxy Round.

Chissà se qualche altro smartphone Android riuscirà a superare i record del Galaxy S4.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com