Samsung Galaxy S5: display WQHD, lettore d’impronte digitali e fotocamera da 16MP?

30 Gennaio 201455 commenti

Ancora @evleaks ci aggiorna sulle grandi novità riguardanti il prossimo top-gamma Android di Samsung, il Galaxy S5. Durante le ultime ore tramite molti tweet il celebre leaker ha svelato alcuni interessanti dettagli, come la conferma del nome ufficiale che sarà proprio Galaxy S5, ed anche alcune specifiche tecniche.

Tramite semplici APK @evleaks ha dimostrato che il display del Galaxy S5 avrà una risoluzione WQHD (3DTourViewer_WQHD_K.apk), ovvero 2560×1440 pixel, ed inoltre sarà dotato di un lettore di impronte digitali, come avrebbe confermato l’APK FingerprintService.apk.

Ovviamente precisiamo che quest’ultimo APK era stato accostato in precedenza anche al Galaxy Note 3, dimostrandosi semplicemente una bufala. Queste non sono conferme assolute, ma certamente @evleaks non è solito sbagliare in questi casi.

Un’ultima novità emersa durante le scorse ore è la fotocamera posteriore, che dovrebbe essere da 16 megapixel, come confermerebbe una prima fotografia riportata sul web. Ecco la foto:

BfINcBZCcAAbrko

 

Una foto del genere non dice niente, ma i suoi dati EXIF sembrano nascondere qualcosa di molto interessante, ovvero il nome in codice dello smartphone, un SM-G900V, il Galaxy S5 marchiato Verizon.

Dopo tutte queste informazioni non ci resta che attendere le prossime che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com