Samsung Galaxy S5 Mini e Galaxy Mega 7.0: prime immagini

1 Giugno 201419 commenti

Dopo molte chiacchiere, finalmente anche il Galaxy S5 Mini di Samsung si è mostrato in foto dal vivo in alta qualità, permettendoci di notare molti dettagli ed anche l’estrema somiglianza con il fratello maggiore. Non solo GS5 Mini, infatti durante le scorse ore si è mostrato anche il nuovo Galaxy Mega 7.0, che amplierà ulteriormente la gamma dei Mega del colosso coreano.

Ecco le prime fotografie del buon Galaxy S5 Mini:

Come possiamo facilmente notare, questa è realmente una versione compatta del Galaxy S5, infatti abbiamo il medesimo design e cover posteriore con la stessa texture a punti. Sul retro, subito sotto la fotocamera, troviamo ancora un sensore per i battiti cardiaci e nel tasto Home dovremmo ritrovare ancora una volta il lettore di impronte digitali.

Inoltre, dalla guarnizione di gomma che possiamo notare nella cover posteriore, sembrerebbe che lo smartphone sia anch’esso resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP67, seppur sulla porta USB manca la copertura.

L’interfaccia dovrebbe essere la nuova Magazine UX con Android 4.4.2 KitKat e tutte le novità software che ritroviamo anche su GS5. Dopo tutte queste informazioni sul Galaxy S5 Mini passiamo ad una semplice immagine che mostrerebbe il nuovo Galaxy Mega 7.0:

SamsungGalaxyMega7.0Leaked

Sembra essere tutto pronto per la presentazione ufficiale perciò non ci resta che attendere.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com