Samsung Galaxy S5 Prime, S5 Dx e il nuovo Mega: nuovi dettagli sui display

12 Maggio 201437 commenti

Samsung è certamente al lavoro su nuovi smartphone Android che potrebbero presto arrivare sul mercato, come ci suggeriscono le numerose indiscrezioni su Galaxy S5 Prime e Galaxy S5 Dx. Oltre che su questi due nuovi device Android, il colosso coreano sarebbe al lavoro anche sul nuovo Galaxy Mega, rivelato da alcune indiscrezioni che ci arrivano direttamente da GSMArena.

Il celebre portale ha portato alla luce per la prima volta il nuovo Galaxy Mega che prenderà la nuova nomenclatura adottata da Samsung con il Galaxy K Zoom, ovvero Galaxy K Mega.

Nonostante il produttore coreano non si sia ancora sbilanciato in merito, data la mole di informazioni ed indiscrezioni, è ormai certo l’arrivo sul mercato del Galaxy S5 Prime, adesso non resta che decifrarne le caratteristiche tecniche.

Per il display ci viene in aiuto ancora una volta GSMArena, il quale ha pubblicato una tabella nella quale vengono riportate le informazioni dei display di questi nuovi smartphone Android in arrivo. Eccola:

samsung

Confermato il display QHD per il GS5 Prime (G906) con diagonale da 5.2 pollici, inoltre il suo nome ufficiale potrebbe essere Galaxy KQ.

Invece per quanto riguarda K Mega e K Mini (GS5 Mini o Dx) il display dovrebbe essere rispettivamente 6 pollici HD e 4.5 pollici sempre HD. Nel caso del K Mini la fonte avrebbe confermato anche un processore Qualcomm Snapdragon 800.

Ovviamente queste non sono informazioni ufficiali e chissà ancora quanto dovremo attenderle.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com