Samsung Galaxy S5: vendute 10 milioni d’unità in 25 giorni

10 Maggio 2014131 commenti

Era molto difficile superare i grandi record del Galaxy S4, ma nonostante tutto il nuovo Samsung Galaxy S5 è riuscito a fare di meglio. Non sono bastate le critiche delle prime settimane, infatti il colosso sud-coreano è riuscito a registrare un ennesimo record con il proprio top-gamma, ovvero 10 milioni d'unità vendute in appena 25 giorni.

Solo Samsung può battere i propri record e così ha fatto con il nuovo Galaxy S5. Questa notizia ci arriva dal portale coreano Hankyung, il quale ci ricorda anche che il produttore coreano aveva raggiunto lo stesso obiettivo con GS4 in 27 giorni, con Galaxy S3 in 50 giorni, con Galaxy S2 in 5 mesi e con il primo Galaxy S in ben 7 mesi.

Ciò dimostra come Samsung sia riuscita creare un brand celebre e famoso in pochi anni, con un successo che inizialmente in pochi avrebbero previsto con questi volumi.

Inoltre questo nuovo record non fa altro che rimarcare ulteriormente il distacco tra Samsung e gli altri produttori Android e non solo. Evidentemente il colosso coreano è il primo produttori di smartphone al mondo, anche perchè non tutti possono permettersi di poter lanciare uno smartphone in ben 125 paesi contemporaneamente, vedi i ritardi di Sony Xperia Z2 o la disponibilità di HTC One (M8) in negozi fisici.

Con questi risultati si prospetta un 2014 ricco di sorprese per Samsung, chissà se LG G3 riuscirà a contrastare il buon Galaxy S5.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com