Samsung Galaxy S6 Active, eccolo in un video-unboxing e hands-on

13 Giugno 201521 commenti

Alcuni giorni fa abbiamo parlato dell'ufficializzazione di Samsung Galaxy S6 Active, la variante "rugged" del top di gamma coreano. Diamogli un'occhiata ravvicinata con un primo unboxing e hands-on.

Come sappiamo, la dotazione hardware di Samsung Galaxy S6 Active copia quasi del tutto quella del modello originale, con display Quad HD da 5.1 pollici, SoC Exynos 7420, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage senza possibilità di espansione e fotocamere da 16 e 5 Megapixel.

Il device, oltre alla certificazione IP68 che lo protegge da acqua e polveri, al casing che lo ripara dagli urti e ai tasti fisici frontali, è però dotato di una batteria da 3500 mAh, ben più generosa rispetto al modello da 2550 mAh utilizzato su S6 e S6 Edge.

Vediamo dunque cosa c’è nella scatola e come si comporta Samsung Galaxy S6 Active con il video che vi proponiamo di seguito. Ricordiamo che al momento il device è un’esclusiva dell’operatore AT&T e non ci sono informazioni circa la disponibilità in mercati diversi da quello statunitense.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=kV1OyXjcM2c

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com