Samsung Galaxy S6: fotocamera posteriore da 20MP con OIS

24 Gennaio 201544 commenti

Il 2 Marzo, durante il Mobile World Congress 2015, Samsung terrà un evento Unpacked durante il quale verrà ufficialmente svelato il nuovo Galaxy S6. In questi giorni sta tenendo banco la vicenda sul processore, che dovrebbe essere il nuovo Exynos 7 secondo molte fonti, anche se gli analisti sostengono che non verrà facilmente abbandonata l’idea dello Snapdragon 810. Durante le ultime ore invece si è parlato anche di fotocamera.

Secondo il portale coreano Economic Times, il nuovo Galaxy S6 di Samsung dovrebbe essere dotato di un sensore da ben 20 megapixel con stabilizzazione ottica.

Questa notizia sarebbe emersa grazie al fatto che Samsung Electro-Mechanics ultimamente sta ricevendo upgrade delle prestazioni dagli analisti proprio in merito alla divisione che realizza le fotocamera per gli smartphone.

La produzione di questi moduli più costosi dovrebbe riguarda il primo trimestre del 2015 e tutto il resto dell’anno grazie ad altri device in arrivo. Inoltre il debutto sul mercato di questo device dovrebbe avvenire entro la fine del mese di Marzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com