Samsung Galaxy S6 non avrà una variante Edge

11 Dicembre 201423 commenti

Le indiscrezioni su Samsung Galaxy S6 ci accompagnano già da un pò e probabilmente ne sentiremo ancora molte prima dell'uscita del nuovo flagship coreano, che dovrebbe portare con sè vere innovazioni e rilanciare il comparto mobile del produttore. Tra i rumor si era parlato anche di una versione con display con bordo curvo (addirittura con doppio bordo curvo), idea che resterà probabilmente chiusa in un cassetto.

Secondo SamMobile, che cita i soliti beninformati, Galaxy S6 Edge, presunta variante del prossimo top di gamma Samsung dotata di display con bordo curvo, non si farà. A quanto pare una versione alternativa del device è allo studio, ma non utilizza un display del genere e a questo punto c’è da chiedersi in cosa differirà dal modello originale.

Rumor e avvistamenti  ci permettono finora di ipotizzare che Galaxy S6 possa essere dotato di display da 5.5 pollici Quad HD, chipset Exynos 7420 64 bit octa-core (almeno in alcuni mercati), 3 GB di memoria RAM e 32 GB per lo storage, fotocamera da 16 o 20 Megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop, oltre a un design completamente rivisto rispetto ai predecessori.

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com