Samsung Galaxy S6, trapelato il corpo metallico

4 Febbraio 201585 commenti

In questi giorni si sono susseguite senza sosta numerose indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S6. Ciò non ha fatto altro che alimentare la curiosità di tutti gli appassionati di tecnologia e non, ansiosi di poter finalmente ammirare la nuova creazione della nota compagnia coreana.

Nelle ultime ore, tramite il noto portale cinese Weibo, sarebbero trapelate alcune immagini ritraenti il corpo in metallo del Samsung Galaxy S6. Queste ci hanno permesso di ricavare alcune importanti informazioni riguardanti le dimensioni il nuovo dispositivo Samsung e di venire a conoscenza della disposizione dei vari componenti del terminale.

Il Samsung Galaxy S6 dovrebbe perciò essere spesso circa 7 mm e disporre di un display da 5 pollici. L’involucro dello smartphone presenta inoltre degli angoli leggermente curvi, e sui lati è possibile individuare vari pulsanti – molto presumibilmente il tasto di accensione/spegnimento e i pulsanti dedicati alla regolazione del volume.

Nella parte inferiore della scocca troviamo invece una porta microUSB, affiancata da altoparlante e microfono. Accanto alla fotocamera posteriore sono posti un flash LED ed un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, elementi che non fanno che avvalorare la tesi che questo corpo metallico raffigurato appartenga effettivamente al Samsung Galaxy S6.

L’attesissimo successore del Galaxy S5 dovrebbe essere presentato da Samsung l’1 marzo e, stando alle ultime voci di corridoio, dovrebbe disporre di queste caratteristiche: display QuadHD SuperAMOLED da 5 pollici, processore Exynos 7420, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 20 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel, un nuovo lettore di impronte digitali, sensore per il rilevamento del battito cardiaco ed una misteriosa nuova funzione, forse un sistema di pagamento attraverso dispositivi mobili brevettato da Samsung.

In ogni caso, vi consigliamo di prendere questa notizia con la dovuta cautela, poiché si tratta di un’indiscrezione e Samsung non ha fornito notizie al riguardo. Per l’ufficialità del tanto atteso Galaxy S6 non ci resta che aspettare l’1 marzo.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com