Samsung Galaxy S7 con SoC Mediatek avvistato su Geekbench

29 Marzo 201612 commenti

Ormai conosciamo molto bene le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, disponibili sul mercato in due versioni che differiscono semplicemente per il processore, ovvero Exynos 8890 e Qualcomm Snapdragon 820. Secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore queste potrebbero non essere le uniche varianti previste da Samsung.

Secondo quanto riportato da Geekbench, Samsung potrebbe presto portare sul mercato un Galaxy S7 con processore Mediatek, presumibilmente un Helio X20 e X25.

Questo nuovo device, con nome in codice SM-G930W8, non è altro che un fratello del GS7 già in commercio (SM-G930) e perciò dovrebbe semplicemente trattarsi di una nuova variante destinata esclusivamente ad alcuni mercati, precisamente quello canadese.

Samsung Galaxy S7

Nel test Geekbench 3 spuntano due versioni dello stesso smartphone, con 3 o 4 GB di RAM, che accompagnano rispettivamente il processore deca-core Helio X20 e X25.

Attualmente non abbiamo molte informazioni e non sappiamo se le altre caratteristiche tecniche rimarranno invariate rispetto alle versioni già in commercio. Samsung non sembra aver rilasciato altre informazioni in merito, inoltre, secondo alcune informazioni potrebbe trattarsi anche di un Galaxy S7 Neo. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com