Samsung Galaxy S7: display da 5.2 e 5.7 pollici, ancora conferme per la microSD

23 Novembre 201518 commenti

In attesa della presentazione di Febbraio, continua il giro di indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S7: quest'oggi nuovi rumor parlano delle dimensioni del display e del ritorno di una funzionalità molto gradita all'utenza.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy S7 sarà commercializzato con display da 5.2 pollici per la variante flat e con display da 5.7 pollici per la variante edge: a quanto pare, inoltre, il display di quest’ultima variante sarà curvo non solo ai lati, ma anche sul bordo superiore e inferiore (ricordate il brevetto di cui parlammo qualche tempo fa?).

Nuove conferme inoltre sul ritorno del supporto microSD, di cui si era già rumoreggiato in precedenza: una feature rimossa con Galaxy S6 e che acquista un’importanza maggiore alla luce della possibilità di farne a tutti gli effetti memoria interna con Marshmallow (ne abbiamo parlato in questo post).

Tra le altre caratteristiche di Samsung Galaxy S7 figurano chip Snapdragon 820 o Exynos 8890, con quest’ultima variante che dovrebbe essere commercializzata in Europa, e probabilmente la nuova fotocamera BRITECELL presentata qualche giorno fa.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com