Samsung Galaxy S7 Edge vince il titolo di miglior smartphone dell’anno

27 Febbraio 201760 commenti

Samsung Galaxy S7 Edge aggiunge alla propria collezione un nuovo premio. Il flagship del colosso coreano si è infatti aggiudicato il titolo di miglior device dell'anno.

Che Samsung Galaxy S7 Edge sia un ottimo dispositivo è certo. A riconfermarlo è stavolta la Global Mobile Awards, associazione impegnata nell’organizzazione della kermesse, la quale ha onorato, nel corso del Mobile World Congress 2017, lo smartphone con il titolo di Best Mobile Handsets and Devices . A far raggiungere tale traguardo al colosso coreano, design rifinito, la fotocamera avanzata e le performance straordinarie di Galaxy S7 Edge. Samsung non è certo estraneo a questo tipo di riconoscimenti, anche l’anno scorso l’azienda era riuscita ad accaparrarsi il titolo grazie al Galaxy S6 Egde, riconosciuto come miglior device del 2015.

“Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge” –  queste le parole di Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. Secondo Park, il titolo non è altro che il risultato del continuo sforzo di Samsung nel raggiungere l’eccellenza. Siete d’accordo con quanto decretato dalla Global Mobile Awards o avreste premiato un altro device con tale titolo? Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione nei commenti!

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com