Samsung Galaxy S7: versione edge solo con display da 5.5 pollici

28 Dicembre 20158 commenti

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S7, prossimo top di gamma coreano che abbiamo già incontrato oggi per le indiscrezioni riguardanti specifiche tecniche e prezzo e i 5 milioni di unità disponibili al lancio. I media coreani parlano nelle ultime ore dell'accantonamento del display edge da 5.2 pollici.

A quanto riferisce ETNews, infatti, Samsung sarebbe al lavoro su due varianti di Galaxy S7 da mettere a disposizione al lancio: la prima, chiamata HERO1, con display da 5.2 pollici flat, e la seconda, HERO2, con display da 5.5 pollici dual-curved. I due Galaxy S7 differiranno quindi non solo per la tipologia di display, ma anche per le dimensioni.

Un Galaxy S7 edge così concepito si avvicina molto alle dimensioni di S6 edge+ (5.7 pollici) ed è quindi probabile che Samsung elimini anche questa variante. Samsung ha venduto 393 milioni di smartphone fino al terzo trimestre 2015 e si vocifera che il prossimo anno l’azienda punterà a vendere circa 400 milioni di unità, mirando quindi a confermare i numeri di quest’anno o addirittura ad accontentarsi anche di qualcosa in meno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com