Samsung Galaxy S8: obiettivo fissato di 60 milioni

14 Gennaio 201730 commenti

Dopo il flop di Galaxy Note 7, Samsung vuole rialzarsi ed intende farlo già dal suo prossimo top di gamma. L'azienda infatti si è prefissata un goal di ben 60 milioni di spedizioni per il nuovo Galaxy S8.

Il modello di punta di Samsung sarà presentato nel corso del mese di Aprile con un evento a parte, contrariamente agli anni precedenti. Fin’ora infatti la multinazionale coreana è sempre stata tra le principali protagoniste del Mobile World Congress di Barcellona.
I 60 milioni di vendite per Galaxy S8 sono di certo un traguardo molto difficile da raggiungere. Questo la dice lunga sull’ambizione di un produttore ai vertici del mercato degli smartphone che sente la necessità di recuperare le quote perdute dopo il “Battery Gate” di quest’estate.

Galaxy S8

Leggi anche: Il mercato degli smartphone: una continua evoluzione

Il precedente Galaxy S a riscuotere un tale successo è stato S4 con ben 70 milioni di unità vendute. Al secondo posto troviamo S3 con quasi 65 milioni.
Secondo le prime indiscrezioni Samsung sembrerebbe pronta ad una produzione di massa di Galaxy S8 nel mese di Marzo. Si stimerebbero infatti fino a 5 milioni di unità spedite al mese.
A questo punto è lecito aspettarsi un terminale da capogiro da parte di Samsung. L’utenza non aspetta altro dopo l’eccellente Galaxy S7. Auguriamo a Samsung di raggiungere l’ambizioso target e non ci resta che attendere ancora qualche mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com