Samsung Galaxy S8: smartphone dell’anno al MCCA

6 ottobre 201717 commenti

Samsung Galaxy S8 porta a casa un altro successo: il device è stato nominato smartphone dell'anno ai Mobile Choice Consumer Awards di TechRadar lo scorso giovedì.

Galaxy S8 ha portato a casa anche il premio come miglior camera-phone del 2017, mentre Samsung è stata premiata con il titolo di miglior produttore del 2017. Samsung ha indubbiamente riscosso un grande successo con la nuova generazione di smartphone della serie Galaxy S, soprattutto dopo il disastroso ritiro dal mercato di tutte le unità di Galaxy Note 7.

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus patch di sicurezza in arrivo

Come sappiamo, l’azienda sudcoreana ha lavorato duramente per garantire la sicurezza dei propri dispositivi, introducendo un nuovo sistema di test basato su 8 punti per le batterie. Il passo successivo è stato quello di presentare un device completamente diverso da quelli visti fino ad allora, ed ecco che è arrivato Samsung Galaxy S8.

Galaxy S8 ha prevedibilmente infranto i record di preordini, riuscendo a riconquistare la fiducia degli utenti dopo il ritiro dal mercato di Note 7.


Leggi anche:

iPhone X renderà Samsung ancora più ricca


Stando alle parole di TechRadar:

Galaxy S8 è veramente lo smartphone dell’anno. È durevole, potente, innovativo, stupendo e, cosa più importante, accessibile a tutti. Cosa si può volere di più da uno smartphone?

E voi, siete d’accordo con queste parole?

Loading...
  • eric

    …c’era da aspettarselo….

    • sanio

      e ma aspetta novembre arriva fon ics e cambia tutto😂

      • Marcello

        eh gia’…

      • eric

        …X esce troppo tardi quindi andrà giudicato nel 2018 …. non per nulla parliamo di MCCA (Mobile Choice Consumer Awards ….. quindi utilizzatori/consumatori) …. non avrebbe alcun valore se non c’è una base di utenza di un determinato prodotto venduto in milioni di esemplari nell’anno

        • sanio

          e con i milioni di rincoglioniti che comprano ifonzi daranno ragione i numeri alla mela come al solito…

    • ILCONDOTTIERO

      Però credo sia meritato questo premio . Prossimo anno ci vedo il V30 per adesso e Iphone X . Vediamo i prossimi che escono tipo Mate 10 etc.

      • eric

        ….per il prossimo anno, già a febbraio, vedremo S9 e l’anteprima dei nuovi Sony borderless …. dubito fortemente che vedremo il V30 nè tanto meno un Mate sul podio….

  • Gianpaolo

    Anche quando lagga

    • ILCONDOTTIERO

      Non ho mai visto un Samsung laggare :) Forse intendevi che il tuo dito é troppo veloce e deraglia fuori dallo schermo ?

      • Gianpaolo

        Ahimè, ho s8, bel terminale, ma lagga ogni tanto

        • ILCONDOTTIERO

          Stamattina ne ho usato un S8 di un cliente incredibile devo darti ragione. E’ un problema di ottimizzazione software. Sono rimasto anche io senza parole…. Bellissimo terminale indubbiamente però…..

          • Gianpaolo

            Rimane la miglior interfaccia Android senza dubbio. La più completa. Di un oneplus iperveloce “senza nulla” dentro, non me ne faccio nulla. Per ridurre quei pochi lag che s8 ha, son andato in opzioni sviluppatore e ho ridotto le animazioni da 1 a 0,5. Più veloce e se dovesse esserci qualche lag non me ne accorgo 🤣
            Per il resto ho avuto s3 (quello si che aveva seri problemi di ottimizzazione), htc one (Seri problemi hardware), xperia z2 (seri problemi hardware) s6 edge ed essendo rimasto contento dalla strada presa da Samsung a partire dall’s6 edge, son passato a s8. Contento dell’acquisto comunque.

          • ILCONDOTTIERO

            Non me lo nominare S3 me ho avuto uno , ho pianto poi lo ho convertito con p8 lite 2017 . Ho avuto anche due lumia e sono passato a due motog5s . Io unico Samsung che mi ha entusiasmato per quei tempi i560v . Comunque ripeto S8 come bellezza é veramente bello . Poi non mi scandalizzo per i lag , con i lumia ( che ancora adoro ) avevo i sto caricando , ma non sono il tipo che il decimo di secondo o secondo mi cambia la vita .

          • Gio962

            ho s8+ e devo dire che ogni tanto lagga, anch’io ho fatto come te,ho ridotto le animazioni a 0,5!

    • LucaFrance Traverso

      ce l’ho, mai laggato una volta.

      • Gianpaolo

        E invece i lag li ha. Basta fare un giro su xda e leggere i topic di tutta la gente che se ne lamenta. Anche su YouTube puoi trovare tantissimi video in cui Lagga

  • LucaFrance Traverso

    comprato a maggio mai un lag. Mai un problema, di nessun tipo. Unica pecca si potrebbe dire sul fatto “accessibile a tutti” visto il prezzo non penso prorio.