Samsung Galaxy S9: disponibile la seconda beta di Android 9 Pie

28 Novembre 2018Nessun commento

Samsung Galaxy S9 nelle scorse ore ha ricevuto la seconda beta di Android 9 Pie con inclusa la nuova interfaccia grafica One UI, distribuita via OTA e con una dimensione di circa 706MB.

Il nuovo aggiornamento introduce diverse migliorie, tra cui miglioramenti delle performance e della stabilità del sistema, ottimizzazioni delle prestazioni della fotocamera frontale e l’introduzione delle ultime patch di sicurezza relative al mese di novembre.

Il nuovo update per Samsung Galaxy S9 è riconoscibile tramite la seguente sigla (G960FXXU2ZRKL) e dovrebbe precedere altri due aggiornamenti prima del rilascio della versione stabile, programmato per gennaio 2019.

Samsung Galaxy S9

 

Il programma di beta test era inizialmente limitato al Galaxy S9 e S9 Plus, ma secondo alcune indiscrezioni, sembra che l’azienda coreana, stia avviando la beta test anche per Samsung Galaxy Note 9.

Al momento non sono noti maggiori dettagli, possiamo comunque affermare che l’azienda coreana stia rispettando i tempi previsti per la distribuzione della versione stabile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com