Samsung Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici a 399$

8 aprile 20128 commenti

Samsung non ha ancora comunicato la data ufficiale del lancio del nuovo Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici. Ultimamente erano stati comunicati ulteriori ritardi causati dall'aggiornamento ad Android 4.0, ma non per tutti, forse. Infatti, nonostante non siamo stati comunicate le date ufficiali, lo store online statunitense, OfficeDepot.com, ha inserito nel proprio listino il nuovo tablet Android della Samsung ad un prezzo di 399 $.

OfficeDepot.com ha inserito il Samsung Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici, in configurazione con modulo Wi-Fi e storage interno da 8 GB, al prezzo indicativo di 399 $.

Il prezzo sembra essere inferiore rispetto ai concorrenti della propria categoria, ma ovviamente è da prendere con le dovute precauzioni non essendo il prezzo ufficiale comunicato dal colosso sud-coreano.

Engadget ha inoltre evidenziato che i primi tentativi d’acquisto sono fallito, e successivamente è stato anche rimosso dal sito.

Perciò, dovremo ancora attendere molto per conoscere la data ed il prezzo ufficiale del tablet Samsung; vi terremo aggiornati.

 

Via

391€
Samsung Galaxy Tab 2
SU
A SOLI
Loading...
  • Lamonaca_marco

    Mi sembra inutile fare un altro galaxy tab 10.1″ x me e uguale al primo anke in foto si vede che e android 3.2 qundi nn avra ice cream. hanno sfornato un altro tablet e il tab 10.1 prima uscito e ankora piantato con la 3.2 samsung sveglia con gli aggiornamenti, so anke io ke con la 4 cambiera poco ma perche ce lo hanno promesso e ancora niente???? Mah…..

    • Metallaro

      No il tablet uscirà con ics, lo hanno rimandato proprio per quello (non catene una colpa dei produttori, è chiaro che ics è una major release e adattarlo a un hw deve essere complesso).
      Sta di fatto che se il tablet non è quad core è ridicolo a quel prezzo con soli 8 gb (io non lo commercializzerei nemmeno con così poca memoria, tanto più che i vecchi galaxy tab non avevano lo slot per le sd). Se è quad core ha più senso.

      • Lamonaca_marco

        Infatti 8gb sembrano pochini io ho il tab 10.1il primo modello ed e da 16gb e 3g nn so se di qst nuovo sara anke 3g o solo wifi il dual core del primo modello nn mi ha mai deluso solo k e la versione di android k peggiora il tablet…

  • Marcello89

    Ridicola sta samsung…cambiando da apple a samsung s2 pensavo di aver fatto la scelta giusta…da una parte è così come potenza…dall’altra è un disastro con questi aggiornamenti!

  • Elegos

    Aspetto ancora ICS sul Galaxy Tab 10.1 (ufficiale s’intende). Di sicuro non mi fionderò a comprare un dispositivo il quale rimarrà alla versione 4 di Android senza speranze di aggiornamenti in tempi ragionevoli, né di trovare un sistema reattivo (vedi cos’hanno fatto con l’interfaccia TouchWiz sul GT10.1, lento da paura nonostante le specifiche). Ma la Samsung si crede furba, anche mostrando quelle pubblicità ingannevoli del GT10.1 con le interfacce super-fluide? MAH!

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici a 399$ | buonaguida.com()

  • Danilosimoncini

    Nn state a lamentarvi sugl aggiornamenti tiranfo in ballo apple prima di parlare ragionate un po stamattina al tg quanti mac ipad3 sono stati infettati????quindi nn possiamo parlare del confronto tra cosa è migliore xke alla fine credo ke stiamo sempre sulla stessa strada i dispositivi si avvicinano quasi tutti siamo noi ke li rendiamo migliori comprandoli e facendoci prendere dalla smania di comprare e comprare nel modo o nell altro o apple o samsung o htc e sempre la stessa cosa

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici a 399$ | Mandave()