Samsung Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici a 399$

8 aprile 20128 commenti

Samsung non ha ancora comunicato la data ufficiale del lancio del nuovo Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici. Ultimamente erano stati comunicati ulteriori ritardi causati dall'aggiornamento ad Android 4.0, ma non per tutti, forse. Infatti, nonostante non siamo stati comunicate le date ufficiali, lo store online statunitense, OfficeDepot.com, ha inserito nel proprio listino il nuovo tablet Android della Samsung ad un prezzo di 399 $.

OfficeDepot.com ha inserito il Samsung Galaxy Tab 2 con display da 10.1 pollici, in configurazione con modulo Wi-Fi e storage interno da 8 GB, al prezzo indicativo di 399 $.

Il prezzo sembra essere inferiore rispetto ai concorrenti della propria categoria, ma ovviamente è da prendere con le dovute precauzioni non essendo il prezzo ufficiale comunicato dal colosso sud-coreano.

Engadget ha inoltre evidenziato che i primi tentativi d’acquisto sono fallito, e successivamente è stato anche rimosso dal sito.

Perciò, dovremo ancora attendere molto per conoscere la data ed il prezzo ufficiale del tablet Samsung; vi terremo aggiornati.

 

Via

309€
Samsung Galaxy Tab 2
SU
A SOLI
Loading...