Samsung Galaxy Tab 3 10.1: ecco un video hands-on

30 Giugno 201320 commenti

Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 è il più grande membro della nuova famiglia di Galaxy Tab 3 e dopo aver visto in azione i fratelli più piccoli è finalmente arrivato il turno di un primo video hands-on anche per il top-gamma. Questo nuovo Tab 3 di Samsung è uno dei primi ad essere dotato del chipset Intel Atom Z2560 e perciò sarà certamente interessante vederlo in azione per fare un confronto con gli altri potenti SoC del mercato tablet.

Prima di lasciarvi ad un primo video hands-on realizzato da GSMArena vi riportiamo in breve le specifiche tecniche del tablet:

  • Chipset Intel Atom Z2560 dual-core da 1.6 GHz;
  • Display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel;
  • 1 GB di RAM;
  • 16/32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
  • Fotocamera da 3 megapixel (registrazione video a 720p);
  • Android 4.2.2 Jelly Bean con TouchWiz UX 2.0;

Il tablet presenta un design ormai celebre e molto conosciuto con un profilo piuttosto sottile oltre ad un’ottima qualità hardware, infatti il display offre buoni angoli di visione, qualità discreta con buoni contrasti e colori brillanti.

Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 ha alcune caratteristiche molto allettanti soprattutto se si considera il prezzo relativamente basso. Purtroppo la risoluzione del display è un punto debole e non ci resta che attendere i primi pareri sul processore Atom.

Ecco il video hands-on:

httpvh://youtu.be/ZYcmzo8H2Kk

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com