Samsung Galaxy Tab 3 7.0 e 8.0: ecco nuovi video hands-on

2 Luglio 201323 commenti

Alcuni giorni fa vi abbiamo riproposto uno dei primi video hands-on del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 10.1 realizzato da GSMArena. Oltre il nuovo top-gamma, il produttore sud-coreano ha realizzato anche altri due tagli del medesimo tablet, i consueti 7 e 8 pollici. Quest’ultimi sono adesso protagonisti di due nuovi video hands-on realizzato sempre da GSMArena, che ha potuto provare la nuova gamma di Galaxy Tab 3 nella propria redazione.

Il più piccolo dei Galaxy Tab 3 è ovviamente anche il più economico. Il design segue le linee generali dei dispositivi Galaxy ed offrire agli utenti ottime prestazione grazie ad una CPU dual-core Cortex-A9 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 3 megapixel ed anteriore da 1.3 megapixel.

Il display da 7 pollici è un’unità TFT con risoluzione di 1024×600 pixel, molto simile a quello che si trova sulla generazione precedente. Il prezzo in Europa dovrebbe aggirarsi intorno ai 200€ con una disponibilità attesa per il mese di Luglio. Ecco il video hands-on:

httpvh://youtu.be/N2OH45vb7GU

Passando alla variante da 8 pollici abbiamo certamente il tablet più interessante della nuova gamma con un display da 8 pollici con 1280 x 800 pixel, una CPU dual-core ed Android 4.2 Jelly Bean con tutte le personalizzazione software di Samsung.

I prezzi sono più contenuti rispetto alla versione da 10 pollici e perciò potrebbe essere l’idea per ogni utente. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche non abbiamo cambiamenti. Perciò vi lasciamo al video hands-on:

httpvh://youtu.be/_IudYxl-RzU

Quale acquisterete tra i tre nuovi Galaxy Tab 3?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com