Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE passa la certificazione FCC

2 Marzo 20157 commenti

I nuovi tablet Galaxy di Samsung non saranno solamente i tanto chiacchierati Galaxy Tab S2, infatti un nuovo tablet Samsung è stato appena scovato negli uffici dell’FCC. Quest'ultimo sarebbe pronto per il debutto sul mercato dato che ha già passato tutti i test e le dovute certificazioni. Il device in questione è riconoscibile dal nome in codice SM-T239.

Ecco una prima immagine:

1

Da quanto emerso si crede che questo possa essere si crede di essere nientemeno che il Samsung Galaxy Tab 4 Lite 7.0 LTE. Secondo i documenti corrispondenti, il tablet misurerà 186,9 millimetri x 107,9 millimetri, con uno schermo di 180 millimetri, quindi proprio 7 pollici.

Purtroppo non conosciamo altre specifiche tecniche, ma sappiamo che l’FCC ha dato il via livera per le sue specifiche radio che comprendono: reti 850MHz e 1900MHz GSM, bande II e V per WCDMA e Band 5 su LTE.

Nessuna parola su quando sarà lanciato il dispositivo, ma considerando che la maggior parte delle formalità sono già state curate, si pensa che l’attesa non dovrebbe essere molto lunga.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com