Samsung Galaxy Tab, Android 2.2 e processore A8 da 1.2 ghz?

14 giugno 20103 commenti

Nelle ultime ore sono emersi alcuni nuovi dettagli riguardo il famoso tablet Samsung da 7" che avevamo visto in un'immagine trapelata dall'account Twitter di Samsung South Africa. Il sito vietnamita Tinh te sostiene infatti di aver ricevuto delle informazioni da una fonte altamente attendibile. Prima di tutto, il tablet non si chiamerà Galaxy Tab ma Samsung Galaxy Tape.

Sarebbe poi dotato di uno schermo Super AMOLED, a differenza dei primi rumor che indicavano un TFT, e di un processore Cortex A8 da 1.2GHz.

Il tutto alimentato da una batteria da 4.000mAH che contribuisce al peso del tablet di 370 grammi nella versione da 16GB di memoria,  espandibile via microSD fino a 32GB. L’interfaccia sarà la Touchwiz 3.0 come il fratello minore Galaxy S e il debutto previsto per il mese di Settembre di quest’anno, con a bordo Android 2.2 e un eBook Reader integrato. Attendiamo ora una conferma, o una smentita.

Via

Loading...
  • leonida73

    Dove si prenota????
    Scherzo!
    Però si potesse…

  • BOMBA!! sembra veramente da paura!! :D

  • Io Samsung non la capisco proprio. Prima annunciano che stanno sviluppando il loro sistema operativo (Bada) e poi continuano a puntare su Android. Tempo fa vidi un video del Galaxy S e sulla scocca posteriore c'era scritto “With Google” ma non capisco come possa essere un GE vista l'interfaccia touchwiz. Le caratteristiche sono belle, ma sinceramente l'assenza di un d-pad o di una trackball mi fanno storcere il naso, cosi' come l'assenza di un led flash. Qualcuno ha detto che il led flash non serve a nulla, non è vero, chiunque con un nexus one può registrare un video notturno con il flash acceso e notare come il video venga fatto decentemente. Per 459€ almeno un led flash potevano mettercelo. Il tablet sembra interessante ma personalmente ancora oggi non riesco a capire in che modo potrebbe esserm utile.