Samsung Galaxy Tab, arrivano nuovi dettagli

17 Giugno 2010Un commento

Da Engadget giungono nuove informazioni sul Samsung Galaxy Tab. Secondo la fonte, rimasta anonima, il modello sarebbe effettivamente "P1000" - come visto ieri in video - con i quattro tasti sensibili al tocco, invece del D-pad visto nella foto pubblicata da Samsung SA nel suo account Twitter.

Stando sempre alle sue parole, il tablet, descritto come “solido e ben costruito”, avrebbe uno spessore molto simile a quello dell’iPhone e potrà essere usato per telefonare come un normale smartphone con l’ausilio di un auricolare Bluetooth o dell’altoparlante.

Confermato poi il display da 7 pollici, la presenza di una batteria non removibile e di due fotocamere: una frontale per le videochiamate e una  posteriore da 3.2 Megapixel per scattare fotografie e video – oltre al WiFi, 3G, Bluetooth e ad uno slot per schede SIM. La versione del sistema operativo sarebbe, come indicato dai precedenti rumor, Android Froyo 2.2, mentre al momento non c’è nessuna conferma su un ipotetico Cortex X8 da 1.2Ghz a bordo.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com