Samsung Galaxy Tab S4 si mostra nelle prime immagini

3 Luglio 2018Un commento

Recentemente è trapelato online un press render che mostra interamente il design di Samsung Galaxy Tab S4, prossimo tablet top di gamma dell'azienda sudcoreana.

SAMSUNG GALAXY TAB S4, I RENDER

Stando alle immagini pubblicate da Android Headlines, Samsung Galaxy Tab S4 non sarà dotato di tasto home fisico, e probabilmente il display sarà da 10.5 pollici. Grazie al display più ampio, Galaxy Tab S4 abbandonerà l’aspect ratio di 4:3 di Galaxy Tab S3.

samsung galaxy tab s4

Come possiamo notare dalle immagini, oltre al tasto fisico manca anche il lettore di impronte digitali, un tempo posto proprio all’interno di tale pulsante. Galaxy Tab S4 potrebbe però essere dotato di uno scanner dell’iride per sopperire a tale mancanza o addirittura di un lettore integrato sotto il display, ma al momento non ci sono informazioni a riguardo.

Sul retro del tablet possiamo trovare inoltre la sigla “Tuned by AKG”, già presente a bordo di Galaxy Tab S3: grazie ai 4 speaker stereo (che probabilmente ritroveremo su Galaxy Tab S4) l’audio in uscita era di altissima qualità.

Leggi anche Galaxy Note 9: S-Pen con bluetooth e funzionalità avanzate

Stando a quanto trapelato fino ad ora, Samsung Galaxy Tab S4 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una selfie camera da 8 megapixel, processore Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria da 7300mAh e Android 8.1 Oreo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com