Samsung Galaxy Tab S5e disponibile in preordine

8 Aprile 2019Nessun commento

Samsung Galaxy Tab S5e: tutti coloro che prenoteranno il nuovo tablet dell'azienda entro il 15 aprile riceveranno in omaggio le cuffie wireless AKG Y500.

Samsung Galaxy Tab S5e – Comunicato stampa

Milano, 8 aprile 2019 – Al via i preordini di Galaxy Tab S5e, il nuovo tablet di Samsung progettato per la connettività e l’intrattenimento, che racchiude funzionalità avanzate in un design incredibilmente sottile e leggero. Unendo un ampio schermo Super AMOLED da 10,5 pollici con una batteria ad alta capacità, Galaxy Tab S5e è stato meticolosamente studiato per offrire esperienze di intrattenimento ricche e coinvolgenti, che permettono di godersi straordinari contenuti senza compromessi.

Fino al 15 aprile è possibile usufruire di una speciale promozione: prenotando il dispositivo online o in un punto vendita aderente, si ha la possibilità di ricevere in omaggio le cuffie wireless AKG Y500, gli eleganti e pratici auricolari senza fili che offrono l’inconfondibile esperienza sonora AKG. Dal 16 aprile al 5 maggio 2019 è possibile finalizzare l’acquisto di Galaxy Tab S5e e registrare il prodotto entro il 19 maggio 2019 su Samsung Members per beneficiare della promozione e ricevere le cuffie AKG Y500 direttamente a casa.

Tab S5e è un tablet premium con un design elegante e potenti funzionalità, accessibile a tutti: è la soluzione perfetta per gli utenti che desiderano essere costantemente connessi per una maggiore produttività.

Disponibilità

Samsung Galaxy Tab S5e sarà in vendita a partire dal 16 Aprile al prezzo di 479€ per la versione 4G/LTE e di 419€ per quella Wi-Fi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com