Samsung Galaxy World Tour sarà l’evento per l’IFA 2015

14 agosto 201512 commenti

Secondo gli ultimi inviti arrivati ad alcuni giornalisti, il prossimo evento che Samsung terrà all’IFA di Berlino il prossimo 3 Settembre non sarà il solito Unpacked, bensì un Galaxy World Tour 2015, del quale purtroppo ancora non conosciamo i dettagli.

Dopo aver assistito al grande evento Unpacked di New York durante il quale abbiamo finalmente conosciuto i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, l’azienda coreana non terrà un evento simile durante la kermesse berlinese, infatti si limiterà ad un grande tour mondiale.

All’evento del 3 Settembre alle ore 18.00 dovremmo poter provare con mano il nuovo Galaxy S6 Edge+, oltre ad assistere alla presentazione ufficiale del tanto atteso Gear, lo smartwatch con display tondo.

Il grande assente sarà il Note 5, che per il 2015 dovrebbe essere un’esclusiva per il mercato statunitense e asiatico.

Non avendo altre informazioni non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

 

Loading...
  • Linux88

    Da Samsung vorrei una linea di terminali che proseguisse lungo la linea di S4, S5, Note 3 e Note 4, quindi di policarbonato, con micro-SD, batterie capienti e rimovibili anche a costo di uno spessore leggermente maggiore, tutte le features sw possibili disattivabili una ad una, facilità di riparazione, impermeabili, chiamandoli per esempio Galaxy X e X note.
    Siete d’accordo?

    • infinity

      Ti appoggio! ?

    • matteo0026

      Il galaxy s6 è stato un ottimo dispositivo ma il mancato supporto alla micro SD e la batteria piccola e non rimovibile, ma il design è un po rivoluzionario, la touchwiz ridisegnata e migliorata (testata, è molto fluida, ma era bella anche quella installata su galaxy s5 e note 4 che quasi quasi gli tengono testa) e soprattutto la possibilità di rimuovere il bloatware… Ecco… Ci vorrebbe un telefono che mescolasse lo stile di s5 con quello di s6 con ovviamente tutti i plus di ogni dispositivo

    • eric

      ….preferisco che continuino col “Project zero” nato con S6 …. fino a ieri frotte di samsughiani si lamentavano dei materiali non certo nobili dei top device della casa ed oggi che possono godere del miglio dispositivo sul mercato vorrebbero tornare indietro!! …se siete così affezionati al vecchio non è assolutamente necessario acquistare un Top … è pieno di altra roba anche meglio del vecchio S5 adatto a certa clientela …. ma dimenticatevi per il futuro TOP di gamma in policarbonato e con batteria ed sd removibili …. per quel che riguarda l’impermeabilita è una features più che altro da spot perché nella vita di tutti i giorni non serve …. se servisse veramente e la clientela la giudicare imprescindibile oggi Sony Z3 sarebbe il device più venduto…ma non è così ….

      • Linux88

        Io sto parlando di esigenze perlopiù mie.. e non credo di essere l’unico con queste richieste… non comprerò mai più smartphone Samsung se continueranno a farli di metallo e senza micro-SD… ho molta scelta tra la concorrenza

        • eric

          …è giusto che ognuno porti avanti le proprie esigenze ma in progresso tecnologico non si ferma ;)
          prima avevamo automobili poco sicure ed altamente inquinanti oggi no
          prima utilizzavamo la pellicola il cui sviluppo era altamente tossico oggi col digitale no
          anche i “cinesi” stanno abbandonando lo slot micro-sd e batteria per i loro top di gamma per cui o ci si adatta ai cambiamenti….o ci si adatta ;)) … poi tra qualche anno anche tu dirai “pensa quando si usavano ancora le obsolete sd esterne!!”
          PS: una “plastica” ci mette millenni e millenni per distruggersi e genera un mostruoso inquinamento (mai sentito parlare di “continenti” di plastiche che girano per i mari??) …..un “metallo” viene oggi sempre riciclato con evidenti benefici per tutti … soprattutto alluminio rame argento ecc

          • Linux88

            Ma le sd esterne non hanno un sostituto! È questo il problema

          • eric

            …hanno sostituito le micro-sd esterne con memorie interne più efficienti cosa c’è di male!!
            se vuoi ancora più memoria esterna nessuno ti vieta di collegare un micro cavetto OTG da 2-3 euro al device e scaricare il tutto magari su una sd normale fino ad 1 terabyte … ma conservare migliaia di foto su uno smartphone (sono quelle che occupano memoria o gli MP3) a cosa serve realmente ?? … ti ricordo che su una sd da 16 Gb ci stanno 2861 foto scattate da una 16 Mpx con un peso di 4,8 Mb l’una!!
            e come video a 1080p circa 2 ore e mezza o poco più …

            ora che non ti bastino 32 Gb è prevalentemente un problema tuo personale perchè al 90% ed oltre degli utenti basta e avanza

          • Linux88

            Il fatto non è avere più memoria ma poter spostare dati da un device all’altro, come già detto

          • eric

            OTG
            permette di collegarti a penne usb, hard disk esterni, fotocamere, mouse, tastiere e addirittura stampanti

  • Antonio

    Certo, adesso a fine 2015 non arriverà il Note 5 da noi, se sempre è così, quindi le persone nefrattempo si comprano il Galaxy S6 Edge Plus, poi a iniziò 2016 arriva il nuovo Note anche noi, e quelli che si sono comprano il Plus restano con le mani in mano, anche perché in fondo non cambia molto se non per la S-Pen, riguardo al Note, e per i bordi curvi per l’Edge..

  •  AMO NAPOLI 

    Nuovo s7