Samsung Gear: questo il nome del nuovo smartwatch?

3 Luglio 20137 commenti

Dopo avervi raccontato del Qualcomm TOQ, ecco che i ragazzi di Phandroid hanno scovato un nuovo brevetto depositato direttamente da Samsung che parla dello smartwatch che l'azienda coreana dovrebbe realizzare nei prossimi mesi. Il 19 maggio, per chi non lo ricordasse, il Vice-Presidente Esecutivo Lee Young Hee ha ufficialmente confermato che Samsung è interessata alla produzione di un simile dispositivo, tuttavia ad oggi non sono emerse specifiche tecniche o prime immagini. Con il brevetto scovato da Phandroid forse siamo venuti a conoscenza del nome: Samsung Gear.

Nel documento depositato è possibile trovare una grandissima descrizione del dispositivo, anche se non è possibile scorgere riferimenti al software o alle caratteristiche hardware. Ciò che ha portato ad avvicinare il nome ‘Gear’ a ‘smartwatch’ è la presenza di numerosi riferimenti a ‘orologio da polso’, ‘bracciale’ e ‘cinturini’.

La descrizione generica è comunque la seguente:

Orologi che comunicano i dati agli assistenti personali digitali: smartphone, PC da tavolo, tablet e laptop, attraverso siti internet ed altri sistemi informatici. Cinturini che comunicano i dati a smartphone, PC da tavolo, tablet e laptop.

Altro, sfortunatamente, non è possibile trovare nel brevetto, sarà GEAR il nome del nuovo smartwatch di casa Samsung?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com