Samsung Gear S2 potrebbe presto supportare iOS

13 Novembre 2015Nessun commento

Come ben sapete, ormai da alcuni mesi Android Wear è ufficialmente supportato da iOS permettendo ai possessori di smartphone e tablet Apple di poter scegliere tra i tanti smartwatch con piattaforma Android piuttosto che il solo Apple Watch. A questi presto potrebbe aggiungersi anche il nuovo Samsung Gear S2.

Il primo smartwatch con display circolare del colosso coreano non è basato su sistema operativo Android Wear infatti utilizza la piattaforma proprietaria TizenOS.

Attualmente questi indossabili ancora non possono essere collegati ai dispositivi della mela morsicata anche se presto Samsung potrebbe adattarsi alla concorrenza. Ciò permetterebbe all’azienda coreana di poter dare del filo da torcere al rivale Apple Watch seppur alcune funzionalità disponibili su Android potrebbero non essere supportate, ad esempio Samsung Pay.

Purtroppo ancora non abbiamo molte informazioni anche se secondo le ultime indiscrezioni tutto ciò potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com