Samsung GT-I8800/I8805: questi i primi smartphone Tizen?

4 Maggio 201345 commenti

Il celebre portale Blog Of Mobile avrebbe ritrovato il nome in codice dei primi due smartphone Tizen di Samsung nella pagina di supporto del sito ufficiale del produttore. Parliamo di due fantomatici Samsung GT-I8800 e GT-I8805, probabili smartphone Tizen con variante 3G ed LTE, che dovrebbero sostituire gli attuali device sul mercato con OS proprietario, ovvero Bada, a partire da fine anno.

Ecco i dettagli ritrovati dal portale, i quali avrebbero ulteriormente confermato i dettagli del nuovo OS Tizen, sempre più vicino al debutto ufficiale:

“Mozilla/5.0 (Linux; U; Tizen 2.1; en-us; SAMSUNG GT-I8800) AppleWebKit/537.1 (KHTML, like Gecko) Version/2.1.0 Mobile”

Samsung vorrebbe presentare i primi dispositivi Tizen entro la fine dell’anno e certamente la curiosità è molta data l’attenzione che il produttore sud-coreano ha riservato a questo OS ed ai prossimi smartphone di fascia bassa e media.

tizen

Per ottenere un discreto successo Samsung dovrà portare sul mercato un ottimo OS in grado di non far sentire la lontananza da Android e soprattutto smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo che possano sostituire gli ottimi e costosi top-gamma Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com