Samsung GT-I9300: Galaxy S III o Galaxy M?

29 Marzo 201217 commenti

I rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy S III sono talmente tanti che molto probabilmente hanno confuso molto le idee. La confusione cresce con l’aumentare di render, rumor sulle caratteristiche tecniche e prime foto dal vivo, proprio per questo i ragazzi di PhoneArena cercano di fare un po’ di chiarezza per quanto riguarda il nome in codice GT-I9300, più volte affiancato al prossimo top-gamma di Samsung ed ad una prima foto reale trapelata proprio dal loro sito.

Purtroppo nemmeno quest’ultima notizia è stata confermata, ma secondo quanto dichiarato da PhoneArena, lo smartphone che vedrete nell’immagine sottostante, ed il nome in codice GT-I9300 non corrisponderebbero al Galaxy S III, bensì ad un altro smartphone Android.

Lo smartphone in questione potrebbe essere il già vociferato Galaxy M, un device di fascia medio-alta, e non un top gamma.

Le ultime speculazioni parlano di una dotazione con:

  • Processore dual-core da 1.4 GHz;
  • Display HD;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Supporto S-Pen;

L’uscita sarebbe prevista per la prima metà del mese di Maggio, quindi dovremmo attendere una presentazione ufficiale entro poche settimane.

Se tutto ciò sarà confermato, i dati relativi al Galaxy S III saranno nulli; non conoscendo nemmeno in nome in codice non conosceremo nulla di certo su questo device.

Che non sia GT-I9800, già trapelato sul web, il nome in codice del Galaxy S III. Lo sapremo sicuramente con i prossimi rumors.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com