Samsung ha venduto 40 milioni di smartphone Galaxy Note: 30 milioni sono Galaxy Note II

28 Settembre 201329 commenti

Sin dal debutto del primo Galaxy Note molti oppositori hanno criticato Samsung per l’eccessiva grandezza del dispositivo e del display. Pochi mesi dopo le vendite hanno dato ragione al produttore sud-coreano e da allora molte altre aziende hanno iniziato a realizzare i propri phablet. Con l’arrivo della seconda generazione, il Galaxy Note II, Samsung ha ricevuto un ennesima conferma del successo di questa famiglia di dispositivi mobile, e solamente alcuni giorni fa è stato raggiunto un importante traguardo.

Il nuovo Galaxy Note III è arrivato ufficialmente sul mercato da pochi giorni, ma in queste ultime ore ha catturato la nostra attenzione una nuova ed interessante notizia.

Samsung ha ufficialmente comunicato che sono stati venduti ufficialmente ben 40 milioni di Galaxy Note, dei quali ben 30 milioni sono esclusivamente Galaxy Note II.

Queste cifre arriverebbero da un funzionario Samsung, perciò ancora non c’è stata l’ufficializzazione definitiva da parte del produttore. Dopo i primi 10 milioni di Galaxy Note venduti, con la seconda generazione le vendite sono triplicate. Chissà se anche il nuovo Galaxy Note III riuscirà ad ottenere questo grande successo.

Forse il prezzo elevato ed il blocco regionale della SIM potrebbe influenzare gli acquirenti, che sembrano preferire ancora una volta il Galaxy Note II.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com