Samsung Hercules: nuovo smartphone per USA e Canada

8 Agosto 20119 commenti

Samsung potrebbe lanciare presto sul mercato un nuovo smartphone che sembra prendere spunto dall'ultimo gioiello della società sud-coreana, il Galaxy S 2. Il suo nome dovrebbe essere Samsung Hercules e forse, ancora però non si sa quando, lo vedremo inizialmente negli Stati Uniti con T-Mobile ed in Canada grazie a Telus. Per conoscerlo meglio vi aspetto dopo la pausa.

Il Samsung Hercules, come detto prima, sembra prendere spunto dal Galaxy S 2 ma è caratterizzato dall’assenza del tasto centrale. Molti lo vedono come una fusione tra l’appena citato Galaxy S 2 ed il Nexus S.

Tra le caratteristiche principali che potremmo trovare in questo smartphone saranno un display da 4.5 pollici, molto probabilmente, Super AMOLED Plus, un processore dual-core da 1,2 GHz, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con la possibilità di registrare video a 1080p, chip NFC, supporto HSPA+ e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Aspettando buone notizie su conferme sulla data di commercializzazione e sul prezzo di lancio, tra queste speriamo di averne anche di  buone per noi europei che vorremmo poter utilizzare questo nuovo Samsung Hercules.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com