Samsung inaugura il primo Pin Pop-up Store a Londra

28 Maggio 201210 commenti

Samsung durante l'evento Unpacked di Londra, che ha avuto come principale protagonista il Galaxy S III, aveva annunciato l'arrivo di alcuni speciali store nella capitale inglese, cioè i Pin Pop-up Store, specializzati nella promozione e vendita esclusiva di un singolo prodotto, ovviamente, Samsung, in questo caso l'ultimo e tanto atteso top-gamma. Durante la giornata di ieri è stato finalmente inaugurato il primo di questi store, che presto sarà possibile trovare in varie zone della capitale, in aree aperte o in centri commerciali.

Il colosso coreano ultimamente sfida gli acerrimi rivali con mosse che potrebbero portare ulteriori nuovi utenti, in modo tale da poter presto registrare nuovi record di vendite e distribuzioni.

I Pin Pop-up Store di Samsung concentreranno il proprio lavoro su un singolo prodotto, per poter vendere ed attirare l’attenzione di tutti i fan Android e Samsung.

Questi piccoli rivenditori portabili sono interamente realizzati con pareti di vetro di 5×5 o 7×7 metri, a seconda dello spazio disponibile per l’allestimento.

All’interno di questi store il colosso sud-coreano venderà il singolo prodotto, in questo caso il Galaxy S III, in molte variante, sia quella internazionale, sia quella personalizzata per i vari operatori telefonici.

Chissà se arriveranno anche nel nostro Bel Paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com