Samsung Infuse 4G annunciato per AT&T; display da 4.5″ Super AMOLED Plus e processore da 1.2 GHz

5 gennaio 20115 commenti

Samsung ha annunciato un nuovo smartphone che entrerà a far parte della famiglia Android dell'operatore americano AT&T: l'Infuse 4G. Il primo device ad offrire il nuovo Super AMOLED Plus con un 50% in più di sub-pixel rispetto ai tradizionali schermi AMOLED per migliorare il contrasto e la visibilità all'esterno. E se ciò non bastasse, lo schermo è un 4.5 pollici - che lo rende uno dei più grandi smartphone ad oggi.


Altre caratteristiche includono un processore Hummingbird da 1,2 GHz, una fotocamera da 8 MP con flash LED e registrazione video HD, camera frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate e sistema operativo Android 2.2 con UI TouchWiz. Al momento nessuna parola sui prezzi.

Loading...
  • è uguale al galaxy s .. spero che i miei soldi non siano stati buttati , sperando che samsung non lasci indietro il galaxy s come ha fatto con altri device ..

    • Doktor Bubba

      Purtroppo ho paura che le tue speranze siano vane…puoi aver fiducia solo dei membri dell’xda…….ora che samsung ha rilasciato i codici anche del galaxy……detto questo l’uscita di questo terminale conferma la c@@@gata che ha fatto Big G col Nexus S…….perché non ha aspettato 3 mesi??? e non lo ha fatto debuttare con questi mostriciattoli in uscita??? che tra l’altro hanno reso il NS già vecchio???

      • beh almeno spero che sia aggiornato ancora, e non solo sino al 2.3, (senza contare che è stato uno dei device che ha fruttato più soldi alla samsung..) ,e poi le numerosissime persone ad avercelo . Lasciarlo indietro come se nulla fosse comporterebbe un grandissimo (gigantesco) sbaglio, non credo che alcune persone abbiano la possibilità di cambiare cellulare ogni 2mesi; molti utenti ne rimarranno delusi ( e la smart life che tanto dice samsung di aver creato se ne va a *****)

  • Dimalafede-web3

    Ed e un altro motivo per qui o scelto l’iphone… almeno la apple non ti abbandona…

  • Pingback: Androidiani: Il Samsung Galaxy S2 avrà un display da 4.5 pollici | galaxy s, galaxy s2, galaxy s2 foto, Galaxy S2 italia, galaxy s2 specs, samsung galaxy s, samsung galaxy s2 « Androidiani.com()