Samsung: la modalita DeX wireless potrebbe arrivare con Note 10

30 Maggio 2019Nessun commento

L'azienda coreana ha recentemente depositato un nuovo marchio con il nome di "DeX Live" che, dalla descrizione, sembra possa essere la versione wireless di DeX, la quale arriverebbe con Note 10 o, magari, già con il prossimo Galaxy Tab S5.

Samsung DeX, una funzione esclusiva dei dispositivi dell’azienda coreana che permette di trasferire lo il display dello smartphone ad uno schermo esterno e di utilizzarlo con un’interfaccia desktop, arrivò per la prima volta insieme alla gamma Galaxy S8 ed è stata molto apprezzata dall’utenza.

Se a quel tempo, però, era necessario l’acquisto della basetta dedicata per usufruire di questa funzionalità, d’ora in avanti le cose potrebbero cambiare radicalmente: di recente, infatti, Samsung ha depositato all’interno dell’unione europea il marchio DeX Live, il quale, come emerge dalla descrizione, sembra possa essere una versione wireless dell’interfaccia desktop dell’azienda.

Ancora non ci sono annunci ufficiali ma, se fosse confermata la nuova funzionalità, potrebbe essere annunciata coi i nuovi Note 10, anche se non si esclude di vederla già sul prossimo Galaxy Tab S5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com