Samsung lancerà degli smartphone pieghevoli entro il prossimo anno

25 Marzo 201545 commenti

Gli ultimi rapporti provenienti dalla Corea suggeriscono che Samsung potrebbe portare i propri smartphone pieghevoli sul mercato durante il 2016. Il colosso coreano continua lo sviluppo dei display flessibili, che in questi anni abbiamo potuto apprezzare in varie forme, purtroppo solamente prototipi, ma forse l’implementazione a bordo di un primo smartphone non è poi così lontana.

Nel 2014 era emersa una voce circa la presentazione a porte chiuse da parte di Samsung del proprio display pieghevole in occasione del CES. Da allora tutto tace, anche se ultimamente la IHS ha pubblicato un rapporto affermando che i primi esemplare di display con questa nuova tecnologia potrebbero già apparire entro la fine di quest’anno.

Secondo quanto riferito da un funzionario Samsung “Il mercato ritiene che la commercializzazione degli smartphone pieghevoli sarà possibile nel 2016″. Questo potrebbe significare che la sezione display del produttore coreano prevede di perfezionare il processo di produzione dei primi esemplari entro i prossimi mesi.

Quando tutte le fasi di produzione saranno stabilite allora si procederà alla realizzazione dei primi smartphone pieghevoli, che orientativamente faranno il loro debutto sul mercato a partire dal 2016.

Non ci resta che attendere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com