Samsung Nexus 10 catturato in video

28 Ottobre 201220 commenti

Come avrete intuito dal titolo, questo nuovo articolo tratta nuovamente del celebre tablet Nexus 10 realizzato da Samsung catturato in video con alcuni giorni di distanza dalla sua prima apparizione in foto. Il video riproposto dai colleghi di BriefMobile è di solamente 5 secondi e non ci mostra alcuna peculiarità del prossimo Google Tab. Nonostante ciò è nostro dovere mostrare a tutti i nostri utenti anche questa piccola notizia riguardante un atteso dispositivo Android.

Cosa potremmo notare da questi brevi fotogrammi? Nulla, ma è giusto mostrarli:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-4zeAyxCmNY&hd=1

Per tutti coloro che hanno perso le ultime indiscrezioni tenteremo di riassumere brevemente le specifiche tecniche del tablet.

  • SoC Samsung Exynos 5250 dual-core da 1,7 Ghz (Cortex A15);
  • GPU Mali-T604 (prestazioni 3D raddoppiate rispetto al Galaxy S III);
  • Display (IPS?) da 10.1 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel e 298.9 ppi;
  • 2 GB di RAM;
  • Android 4.2 Jelly Bean;
  • 16 GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash;
  • NFC, WiFi, GPS, Bluetooth 4.0;

Secondo la redazione di BriefMobile il display sembra essere un nuovo IPS con una resa dei colori molto vicina a quella dei SLCD2 di HTC e contrasto molto elevati (bellissimo secondo i primi giudizi).

Infine il retro che sembra realizzato in alluminio è ancora una volta policarbonato con una resa simile a quella del GS3, i bordi sembrano essere “gommati” ed il peso e lo spessore sono minimi.

Purtroppo a causa dell’uragano Sandy BigG è stato costretto a cancellare l’evento di New York. Speriamo che la situazione meteorologica migliori velocemente non per la fretta di poter seguire l’evento e conoscere le novità che Google ha in serbo per i suoi utenti ma principalmente per tutta la popolazione statunitense della fascia interessata che in questi giorni sta combattendo questo potente uragano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com