Samsung Nexus 10: conferme grazie al manuale

25 Ottobre 201223 commenti

Sembra sempre più certo e vicino l'arrivo di un nuovo tablet con display da 10 pollici per la gamma Nexus. Dopo il Nexus 7 realizzato da ASUS un altro tablet potrebbe arrivare grazie alla collaborazione tra Google e Samsung. Lo avevamo già avvistato durante gli scorsi giorni e adesso sembra essere arrivata una prima conferma grazie alle fotografie del suo manuale utente, parliamo del Nexus 10. Ancora non sappiamo se questo nuovo tablet sarà presentato da BigG durante l'evento del 29 Ottobre con l'LG Nexus 4.

Sempre più conferme per il Samsung Nexus 10 dopo le ultime indiscrezioni che ci hanno anche rivelato, non ufficialmente, alcune delle sue specifiche tecniche, tra le quali certamente spicca l’alta risoluzione del display, cioè 2560×1600 pixel con 299ppi.

Come anticipato, il Nexus 10 sarebbe stato confermato da due fotografie riguardanti il manuale utente che tra l’altro confermano il nome ma non svelano alcuna specifica tecnica.

Dalle foto possiamo apprendere che il tablet di Samsung sarà dotato di doppia fotocamera, la posteriore anche con flash, di una porta miniHDMI, led di notifica, speaker frontali ed un connettore per dock.

Nessun altro dettaglio, perciò oltre a non confermare le specifiche tecniche non sappiamo se realmente lo conosceremo tra 3 giorni.

Sarà una bufala ben pensata o un indizio reale? Il dubbio verrà cancellato tra pochi giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com