Samsung Nexus 10: display da 2560×1600 pixel a confronto con alcune riviste

1 Novembre 201226 commenti

Essendo stati svelati tramite vie ufficiali sul web non potevamo che aspettarci una grande quantità di focus e notizie svelate proprio tramite le medesime vie. Sempre tramite Google+, un nuovo importante esponente di Google ed Android, Romain Guy, ha voluto presentare alcune immagini riguardanti il Nexus 10. Ormai ben sapete che il punto forte del nuovo Google Tab è il display da 10 pollici con risoluzione di 2560x1600 pixel ma oltre ad essere molto definito è anche ottimamente fedele alla resa cromatica dei colori.

È proprio quest’ultimo aspetto che ha voluto mostrare Romain Guy tramite alcune fotografie postate sul proprio profilo G+.

Le immagini che ritrovate nella galleria in fondo all’articolo non sono degli screen ma delle vere e proprie fotografie fatte al Nexus 10 con una fotocamera, leggermente ritoccate sullo sfondo bianco per poter facilitare la visione dei particolari dettagli del display e della rivista.

I bianchi sono realmente bianchi, come riportati sulla stessa rivista cartacea, ed inoltre, non essendo un classico Super AMOLED di Samsung, non è leggermente azzurrino.

La leggibilità è quasi ai livelli della rivista concreta grazie ai 300ppi del display del Nexus 10. Le fotografie del tablet che mostra a sua volta una fotografia ci mostra realmente l’ottima qualità e resa dei colori, fedele quasi alla realtà.

Purtroppo mancano le fotografie più attese, quelle che avrebbero testato il display sotto la luce diretta del sole, ma attualmente è certamente uno dei migliori display del mercato mobile.

Qual è il vostro parere?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com