Samsung Nexus Prime/Galaxy Nexus nei piani di Best Buy e Verizon

15 ottobre 20112 commenti

Tra qualche giorno verrà presentato ad un evento Samsung e Google, il nuovo superphone, il Galaxy Nexus o Nexus Prime, con il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'attesa sembra che stia per terminare, lo dimostra anche il fatto che sia Best Buy e sia Verizon hanno inserito nella road-map dei prossimi smartphone il nuovo Google-phone, purtroppo con due nomi diversi; Nexus Prime per il primo e Galaxy Nexus per l'operatore telefonico. Ma le novità non sono terminate.

Se ancora Best Buy ha solo fatto conoscere la propria scaletta di nuovi smartphone:

Verizon mostra qualcosa in più. Oltre la propria road-map, ci comunica che il Galaxy Nexus negli Stati Uniti arriverà a partire dal 10 Novembre, quindi pochi giorni dopo la presentazione ufficiale, e al prezzo di 299 $ con abbonamento biennale.

Nota: tra i device Verizon spunta anche l’HTC Rezound, conosciuto come Vigor, disponibile sempre a partire dal 10 N0vembre allo stesso prezzo del Galaxy Nexus, 299 $.

Purtroppo ancora non sappiamo quando e con che prezzo arriverà in Italia, ma le notizia per il nostro paese non tarderanno ad arrivare.

Il Samsung Galaxy Nexus sta per arrivare!

Via

Loading...
  • Yihfhf

    Galaxy Nexus Samsung… che confusione…
    Facevano meglio a chiamarlo Prime e basta!!

  • Jbndf

    visto ora in diretta, iPhone è obsoleto