Samsung Nexus S: news sull’aggiornamento ad Android 4.0

17 Marzo 201228 commenti

Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Samsung Nexus S non sembrano andare molto d’accordo. Già da molto tempo i due protagonisti di quest’articolo dovrebbe essere un’unica cosa, ed invece non è così. Dopo una prima ondata di aggiornamenti ufficiali, Google ha bloccato il roll-out di Android 4.0.3 per il secondo smartphone Google-Experience a causa di alcuni problemi riscontrati da molti utenti. Dopo qualche tira e molla potrebbe finalmente finire questa lunga e seccante storia.

In queste ultime ore, una fonte, affidabile, interna a Google avrebbe comunicato che l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Samsung Nexus S dovrebbe riprendere entro poche settimane.

Perciò se siete in possesso di un Nexus S GSM o Nexus S 4G attendete nei prossimi giorni un update ufficiale, anche se non sappiamo quale sia la versione di Android che Google vorrà rilasciare, forse per evitare ulteriori problemi.

Molti utenti seccati del ritardo dell’aggiornamento stanno riempiendo di richieste e domande le pagine ufficiali dei contatti del colosso di Mountain View.

Speriamo di poter presto segnalarvi la ripresa del roll-out di ICS per Nexus S. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com