Samsung non produrrà telefoni 3D nel prossimo futuro

5 Aprile 201218 commenti

L'anno scorso si affacciarono sulla scena i primi dispositivi Android dotati di schermo 3D, sull'onda del Nintendo 3DS. In particolare in Europa sono arrivati il Lg Optimus 3D e l'Htc Evo 3D.Samsung però stette da parte dicendo che i tempi non erano maturi per tale tecnologia. Quest'anno la casa coreana non sembra aver cambiato opinione.


Although Samsung Electronics is constantly exploring new technologies for our mobile devices, we have no immediate plan to include displays featuring 3D technology in our upcoming smartphones

Tradotto,significa che Samsung, nonostante sia sempre aperta ad ogni innovazione, non ha in piano di includere schermi 3D nei propri smartphone nel prossimo futuro.
Le motivazioni di questa scelta a mio parere sono comprensibili, dal momento che uno schermo 3D influisce negativamente sullo spessore, sul prezzo e sulla risoluzione (che viene dimezzata), che l’effetto 3D si può ottenere solo osservando lo schermo senza inclinarlo, che non tutti riescono a percepire questo effetto e che provoca mal di testa.
Tuttavia il giudizio spetta ai clienti che, se interessati agli schermi 3D, possono attendere il nuovo Optimus 3D di LG.

[via]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com