Samsung, nuovo evento Galaxy Tab per il 22 Marzo

28 febbraio 20117 commenti

 

Le novità di Samsung sembrano non essere finite. All'evento CTIA di quest'anno infatti, pare presenterà le nuove versioni del suo tablet Android, il Galaxy Tab. Da cosa lo deduciamo? Da un'immagine - che vedete qui sopra - pubblicata sull'account ufficiale di Facebook dell'azienda nel quale viene domandato "What's your Tab life?" e dove appaiono i seguenti numeri: 78910.


Numeri che fanno sicuramente riferimento alle dimensioni della tavoletta di Samsung: le versioni da 7″ e 10″ (presentata al Mobile World Congress) che abbiamo già ammirato, e quell’8 e 9 che potrebbe indicare un Galaxy Tab sia da 8 che 9 pollici, o più probabilmente da 8.9 pollici.

L’evento è fissato per il 22 Marzo. Ancora poche settimane e scopriremo cosa ha in serbo questa volta Samsung. Intanto vi domandiamo: le dimensioni giuste per un tablet quali sono per voi?

  • Secondo me 10,1″ sono le dimensioni ottimali. Al massimo un 9″, ma un 8″ non lo comprerei mai.

    • Rossfive

      Concordo in pieno.

    • domenico

      Secondo me il 7 pollici e’ il giusto compromesso tra portabilita e uso

  • massimo55

    Senza dubbio il 7 pollici,pratico da portarsi in giro sempre, nella tasca della giacca o in quella dei jeans assolutamente senza problemi. Un vero gioiellino. Unica pecca: non fa il caffe’!.

  • G Quarta

    7 pollici. Èun dispositivo che si può tenere comodamente in una mano,si può scrivere senza appoggiarlo etc…può essere portato in gieo xon meno ingombro che alla fine è la cosa più importante,alla fine se devo tenerlo solo a casa mi compro un computer

  • Pigu36

    Credo sia molto comofo il 7 pollici. Per vifeo maggiori conviene un pc

  • Bull86

    7 pollico o al massimo 8.9