Samsung offre la possibilita’ di vincere un Galaxy S IV!

5 Aprile 201328 commenti

In attesa che il Samsung Galaxy S IV arrivi ufficialmente nel mercato italiano, Samsung Mobile lancia "The First", una divertente applicazione interattiva che vi permetterà di vincere il nuovo smartphone dell'azienda coreana.

Dall‘8 al 14 aprile collegandovi a Samsung The First (cliccando questo link) e sulla Fan Page di Samsung Mobile Italia (cliccando questo link) potrete giocare ad un divertente gioco in sette episodi, che verranno pubblicati ogni giorno per tutta la durata del progetto, aiutando l’agente Black Mist a risolvere gli enigmi e raggiungere l’obiettivo finale.

Il vostro compito sarà di suggerire all’agente le mosse da intraprendere per terminare il proprio compito: trasportare da New York City a Milano una valigetta con all’interno il nuovo smartphone di casa Samsung. Al termine di ogni capitolo vi verrà rilasciato un codice di 2 cifre, completati i sette capitoli, le 14 cifre, ordinate in maniera corretta, vi permetteranno di ottenere il numero di cellulare dell’agente Mist.

Colui che per primo riuscirà a combinare i 14 numeri in maniera corretta, sarà contattato direttamente ed avrà vinto il Samsung Galaxy S IV. Oltre a questo, il vincitore sarà invitato a partecipare all’evento organizzato per il lancio del dispositivo in Italia, momento nel quale verrà consegnato il dispositivo.

I link li avete, ora non resta che iniziare a giocare!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com