Samsung potrebbe offrire un programma di leasing

21 Settembre 201535 commenti

Sembrerebbe che la famosa azienda sudcoreana Samsung stia seguendo le orme di Apple: secondo Forbes, infatti, la compagnia starebbe progettando di lanciare un nuovo programma di leasing per i suoi Galaxy di fascia alta: questo permetterebbe ai consumatori di siglare un contratto con Samsung, e pagare delle rate mensili per device costosi come il Galaxy S6 e S6 Edge.

L’”iPhone Upgrade Program”, così Apple ha chiamato il suo programma di prestito, permette ai suoi utenti di possedere un iPhone a partire da 32 dollari al mese, con la possibilità di cambiarlo con il nuovo device ogni anno. Questa soluzione, insomma, permette di non siglare contratti con gli operatori telefonici, ma direttamente col produttore dello smartphone, restando così liberi di scegliere il piano tariffario che più si preferisce.

Ci aspettiamo quindi che Samsung offra un programma simile per i suoi acquirenti; inoltre potrebbe anche aggiudicarsene altri dalle file degli “eterni indecisi”, che sceglierebbero Apple solamente per la comodità della soluzione. Prezzi e altri dettagli non sono ancora stati forniti, ma speriamo in tempestivi aggiornamenti da parte dell’azienda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com