Samsung pensa ad un Galaxy Q2?

18 Luglio 20115 commenti

Voci sparse sul web raccontano e annunciano un nuovo smartphone firmato Samsung. Ricordate quando dopo l'uscita del Galaxy S si parlava di un Galaxy Q che non ha mai visto la luce? Adesso forse sta succedendo anche con il Galaxy S2, ed ovviamente parleremo di Galaxy Q2. Essendo solo un rumors non sappiamo se sia una notizia attendibile o meno, si parla di dimensione esagerate per quanto riguarda il display, quindi non vi resta che continuare a leggere il resto dopo il salto.    

Come annunciato precedentemente il probabile Samsung Galaxy Q2 dovrebbe avere un display dalle dimensioni, forse, esagerate per uno smartphone. I 5.3 pollici di questo display porterebbero questo smartphone più verso la famiglia dei tablet, infatti non manca molto per arrivare al minore dei Galaxy Tab.

Questa enorme dimensione lo renderebbe scomodo ed ingombrante per l’utilizzo quotidiano e sfrenato classico di ogni smartphone. Forse sarà sempre un display SUPER AMOLED PLUS e tra le altre caratteristiche tecniche forse avrà una tastiera full-qwerty a scorrimento, da qui deriverebbe la “Q” nel nome dello smartphone, e sistema operativo Android.

Il resto è tutto ancora sconosciuto e forse sapremo di più quando avrà inizio l’IFA di Berlino che si terrà dal 2 al 7 Settembre. Quindi non ci resta che attendere nuove notizie e conferme.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com